Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Kate, William e il Royal Baby in un Giocattolo per Bambine

Disponibile online anche la versione giocattolo del royal baby

Maria Corbisiero

di Maria Corbisiero

29 Luglio 2013

royal baby bamboleNonostante sia nato da pochi giorni, esattamente lo scorso lunedì 22 luglio, i media di tutto il mondo hanno già provveduto a “sviscerare” la vita del piccolo George Alexander Louis, ovvero il Royal Baby, figlio del principe William e di Kate Middleton.

C’è chi addirittura è arrivato ad elaborare la sua immagine futura, quella che si presume avrà in età adolescenziale (Per ulteriori informazioni al riguardo cliccare qui).  

L’impatto mediatico è stato molto forte, soprattutto in Inghilterra, dove i fedeli sudditi attendevano il lieto evento con ansia e dove la nascita, nonché la gravidanza, ha dato vita ad un grande business.

Infatti svariati sono gli oggetti messi in vendita proprio in occasione della nascita del bebè reale: porcellane varie che riportano le effigi reali, prodotti e accessori per la prima infanzia e addirittura giocattoli.

royal baby bambole

royal baby bambolePer quanto riguarda questi ultimi infatti gli ideatori della linea Happyland, una città giocattolo formata da più e diversificati accessori e venduta presso i negozi di giocattoli ELC (Early Learning Centre), hanno provveduto ad inserire la celebre Royal Family, integrando così la collezione e dando l’opportunità, a chi lo desidera, di rendere più “attuale” la propria città immaginaria.

Il nuovo set, adatto ai bambini dai 18 mesi in su, include il Duca e la Duchessa di Happyland e il loro sorridente bambino alloggiato nella sua carrozzina ed è disponibile per la vendita online al prezzo di 8 sterline (poco più di 9 euro).

Leggi anche

Seguici