Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate, William e il Royal Baby in un Giocattolo per Bambine

di Maria Corbisiero

29 Luglio 2013

royal baby bamboleNonostante sia nato da pochi giorni, esattamente lo scorso lunedì 22 luglio, i media di tutto il mondo hanno già provveduto a “sviscerare” la vita del piccolo George Alexander Louis, ovvero il Royal Baby, figlio del principe William e di Kate Middleton.

C’è chi addirittura è arrivato ad elaborare la sua immagine futura, quella che si presume avrà in età adolescenziale (Per ulteriori informazioni al riguardo cliccare qui).

L’impatto mediatico è stato molto forte, soprattutto in Inghilterra, dove i fedeli sudditi attendevano il lieto evento con ansia e dove la nascita, nonché la gravidanza, ha dato vita ad un grande business.

Infatti svariati sono gli oggetti messi in vendita proprio in occasione della nascita del bebè reale: porcellane varie che riportano le effigi reali, prodotti e accessori per la prima infanzia e addirittura giocattoli.

royal baby bambole

royal baby bambolePer quanto riguarda questi ultimi infatti gli ideatori della linea Happyland, una città giocattolo formata da più e diversificati accessori e venduta presso i negozi di giocattoli ELC (Early Learning Centre), hanno provveduto ad inserire la celebre Royal Family, integrando così la collezione e dando l’opportunità, a chi lo desidera, di rendere più “attuale” la propria città immaginaria.

Il nuovo set, adatto ai bambini dai 18 mesi in su, include il Duca e la Duchessa di Happyland e il loro sorridente bambino alloggiato nella sua carrozzina ed è disponibile per la vendita online al prezzo di 8 sterline (poco più di 9 euro).



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici