Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Contro l’Abbandono dei Cani: se Ami i Cani Condividi Anche Tu Scooby Doo su Facebook

di Mamma Licia

04 Agosto 2013

Torna per il secondo anno consecutivo Io ci metto il muso, la campagna estiva proclamata da Boomerang tv contro l’abbandono degli animali.

Da lunedì 5 a domenica 11 agosto 2013 il canale della piattaforma Sky, interamente dedicato ai classici e ai nuovi classici dell’animazione, mirerà a sensibilizzare il maggior numero di persone e associazioni sul tema dell’abbandono dei nostri amici a 4 zampe, un triste fenomeno che soprattutto durante il periodo delle vacanze estive raggiunge il suo culmine.

L’iniziativa sarà lanciata attraverso la pagina Facebook dedicata all’evento.

Testimonial d’eccezione dell’edizione Io ci metto il muso 2013 sarà Scooby Doo, l’alano detective nato oltre 40 anni fa dalla fantasia di Hanna & Barbera, e a tutt’oggi tra le cartoon star preferite del canale Boomerang.

Per partecipare all’iniziativa basterà sostituire, nei giorni dal 5 all’11 agosto, la foto del proprio profilo Facebook con le immagini di “Scooby Doo – Io ci metto il muso”. Inoltre, tramite questa applicazione, sarà possibile personalizzare il messaggio scritto sul cartello di Scooby-Doo.

Durante la Settimana contro l’abbandono degli animali, sulla pagina Facebook dedicata saranno anche messi a disposizione dei fan tanti materiali per divulgare il messaggio-slogan dell’iniziativa: “Non abbandonare i tuoi amici, abbandònati al divertimento”.

La pagina accoglierà inoltre tante associazioni che hanno a cuore il benessere degli animali, dando così visibilità alle loro iniziative a favore degli amici a 4 zampe e offrendo uno spazio di scambio di informazioni per tutti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici