Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Alessandra Amoroso baci hot in spiaggia [Foto]

Una calda estate per la cantante salentina che si lascia avvolgere dalle braccia del suo compagno

di Fabiana Cipro

04 Agosto 2013

Estate calda per le cantanti nate nella grande famiglia di ‘Amici’, il programma di Maria De Filippi. Dopo Emma Marrone che abbiamo visto felice e raggiante vicino al suo fidanzato e forse futuro marito Marco Bocci, ecco ’emergere’ dalle acque delle località di villeggiatura anche la sua grande amica Alessandra Amoroso.

Ecco Alessandra Amoroso e il fidanzato Luca nelle foto di Novella 2000

La cantante ‘immobile’ sembra tutt’altro che statica mentre si lascia abbracciare e coccolare dal suo fidanzato Luca De Salvatore, 26 anni, con cui convive da oramai qualche tempo. I due sono molto affiatati tanto che si lasciano andare ad effusioni sulle spiagge del Salento. Ale e Luca si conoscono da anni ma si erano persi di vista, si sono nuovamente incontrati e hanno scoperto che tra loro c’è passione, quella con la P maiuscola e tanto Amore. Eccoli qua persi l’una nelle braccia dell’altro. Lo scoop è di Novella 2000

Una bibita fresca, coccole e tenerezze. Questi sono gli ingredienti dell'estate della cantante salentina

Intanto è attesissima l’uscita del suo prossimo album fatto in collaborazione con Tiziano Ferro, ma una bella sorpresa dovrebbe arrivare in questi giorni: le radio sono pronte a farci ascoltare il nuovo singolo proprio in questi giorni. Alessandra è molto apprezzata da suoi fan e siamo pronti a scommettere che la sua scalata alla classifica sarà veloce. Voi cosa ne pensate?

Leggi anche

Seguici