Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessandra Amoroso baci hot in spiaggia [Foto]

di Fabiana Cipro

04 Agosto 2013

Estate calda per le cantanti nate nella grande famiglia di ‘Amici’, il programma di Maria De Filippi. Dopo Emma Marrone che abbiamo visto felice e raggiante vicino al suo fidanzato e forse futuro marito Marco Bocci, ecco ‘emergere’ dalle acque delle località di villeggiatura anche la sua grande amica Alessandra Amoroso.

Ecco Alessandra Amoroso e il fidanzato Luca nelle foto di Novella 2000

La cantante ‘immobile’ sembra tutt’altro che statica mentre si lascia abbracciare e coccolare dal suo fidanzato Luca De Salvatore, 26 anni, con cui convive da oramai qualche tempo. I due sono molto affiatati tanto che si lasciano andare ad effusioni sulle spiagge del Salento. Ale e Luca si conoscono da anni ma si erano persi di vista, si sono nuovamente incontrati e hanno scoperto che tra loro c’è passione, quella con la P maiuscola e tanto Amore. Eccoli qua persi l’una nelle braccia dell’altro. Lo scoop è di Novella 2000

Una bibita fresca, coccole e tenerezze. Questi sono gli ingredienti dell'estate della cantante salentina

Intanto è attesissima l’uscita del suo prossimo album fatto in collaborazione con Tiziano Ferro, ma una bella sorpresa dovrebbe arrivare in questi giorni: le radio sono pronte a farci ascoltare il nuovo singolo proprio in questi giorni. Alessandra è molto apprezzata da suoi fan e siamo pronti a scommettere che la sua scalata alla classifica sarà veloce. Voi cosa ne pensate?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici