Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Addio di William e Kate, ecco l’annuncio

Nuova vita per il Principe William, la Duchessa Kate e il piccolo Prince George che hanno deciso di abbandonare il nido reale e trasferirsi ad Amner Hall, la loro casa di campagna in stile georgiano nel Norfolk. E’ stata la Regina Elisabetta a donare la villa al nipote, è la ...

di Fabiana Cipro

05 Agosto 2013

Nuova vita per il Principe William, la Duchessa Kate e il piccolo Prince George che hanno deciso di abbandonare il nido reale e trasferirsi ad Amner Hall, la loro casa di campagna in stile georgiano nel Norfolk. E’ stata la Regina Elisabetta a donare la villa al nipote, è la residenza ideale per far crescere il futuro Re lontano da occhi indiscreti, o per meglio dire, da obiettivi e telecamere alla costante ricerca di news reali.

Prima di loro, la villa pare fosse l’alcova del padre di William, il Principe Carlo d’Inghilterra e di quella che all’epoca era la sua amante e oggi è diventata sua moglie: Camilla Parker Bowles. Altri reali si sono alternati nel corso degli anni, anche il Duca e la Duchessa di Kent vi hanno abitato, poi è stato il turno di James Everett e della sua famiglia.

Saranno aggiunte ulteriori misure di sicurezza per garantire una maggiore privacy alla famiglia reale, come per esempio la piantumazione di altri alberi. La nascita del piccolo George non è certo passata inosservata al mondo, la presenza massiccia dei media era vigile e attenta, resta da vedere se i genitori riusciranno nell’intento di farlo crescere lontano da tutto il circolo mediatico mondiale affamato di notizie sulla sua giovane vita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici