Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bimbo sordo di 8 mesi sente per la prima volta la voce della mamma [Video]

di Fabiana Cipro

07 Agosto 2013

Gorgoglio in un misto di stupore e di gioia, questo è il momento incredibile in cui un bambino sente la voce di sua madre per la prima volta. Il piccolo Jonathan stava diventando irrimediabilmente sordo dopo aver contratto la meningite virale quando aveva 4 mesi. Gli sono stati messi gli impianti cocleari in modo da poter recuperare l’udito. Suo padre ha filmato il momento commovente quando sono stati attivati ​​per la prima volta, riuscendo a catturare l’espressione estasiata nel volto del bimbetto quando ha sentito la voce di sua madre che diceva il suo nome.

Il video è diventato virale su YouTube con quasi 6 milioni e mezzo di visualizzazioni. Nella clip un uomo, che si pensa possa essere uno dei medici, può essere sentito dire che sta accendendo gli impianti cocleari, aggiungendo: “Ci siamo“. La mamma tiene il figlio in braccio e lo fissa dicendogli: “Ciao Jonathan! Hi! Mi senti?“. Il ciuccio cade dalla bocca di Jonathan quando la spalanca per lo stupore, poi inizia a gorgogliare mentre un sorriso illumina il suo volto. Sua madre entusiasta, con un sorriso raggiante sul volto, continua a dirgli: “Ciao tesoro. Mi senti?“.

Un successo della medicina che ci emoziona, basta guardare la felicità del bimbo per sentire un tuffo anche nel nostro cuore. Una meraviglia che è assolutamente da condividere e che è una speranza per i tanti Jonathan che ci sono al mondo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici