Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambino Muore dopo il Matrimonio dei Genitori, si Erano Sposati prima per Lui

di Maria Corbisiero

08 Agosto 2013

logan stevenson mortoUna storia che aveva commosso il mondo e che aveva spinto molti a pregare e a sperare che il piccolo Logan Stevenson potesse ricevere in regalo un miracolo, che potesse finalmente iniziare una nuova vita, una vita sana assieme alla sua famiglia.

Purtroppo la malattia, l’anemia di Fanconi, patologia rara di cui soffriva, causa scatenante dei suoi tumori, ha preso il sopravvento facendo così “avverare” il responso dei medici, che meno di un mese fa gli avevano pronosticato non più di tre settimane di vita.

Previsione, quest’ultima, che aveva spinto i suoi genitori, Christine Swidorsky e Sean Stevenson, ad anticipare le nozze di 11 mesi affinché potessero vivere quel momento speciale assieme a tutta la loro famiglia, Logan compreso.

I festeggiamenti però sono durati ben poco. Lunedì infatti è la stessa Christine ad annunciare la morte di suo figlio, attraverso il seguente messaggio postato sul suo profilo facebook:

logan stevenson morto“Oggi Logan respirava davvero a fatica, prima più veloce e poi quasi in modo impercettibile. Ho chiamato la dottoressa che lo ha visitato e ha detto che probabilmente ci avrebbe lasciato. Io e Sean lo abbiamo tenuto stretto tutto il giorno, sembrava stesse meglio con le medicine poi, alle ore 20:18, ha esalato il suo ultimo respiro tra le mie braccia. Logan è morto, io sono sconvolta e incredula, sono certa che sia tra gli angeli del paradiso e non soffra più. Senza più nessuna malattia, senza più ospedali. Vi siamo riconoscenti per tutte le vostre preghiere, grazie per l’affetto, che il Signore vi benedica tutti! E soprattutto il Signore benedica Logan. Ti incontrerò nei miei sogni bambino mio”.

Riposa in pace piccolo Logan, spero che ora tu possa giocare finalmente libero, lassù assieme a tutti gli altri piccoli angeli.

logan stevenson è morto



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici