Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne Anticipazioni: le Protagoniste del Trono Rosa

di Redazione VitaDaMamma

16 Agosto 2013

Uomini e Donne AnticipazioniCon largo anticipo rispetto alla passata edizione, Uomini e Donne, il people show condotto da Maria De Filippi, quest’anno avrà inizio lunedì 16 settembre 2013 su Canale 5.

Secondo i recenti rumors che impazzano sul web, il trono classico, ossia quello dedicato agli uomini, cederà il passo al trono rosa, dove le donne, protagoniste indiscusse, dovranno scegliere tra i vari corteggiatori il “lui” che le conquisterà.

Stando a quanto si vocifera in rete, il “toto-troniste” vede tra le papabili candidate ben tre indiscusse protagoniste della scorsa stagione: Eleonora Mandaliti, Claudia D’Agostino e Teresa Cilia.

La prima, Eleonora Mandaliti, dolce e pacata ex corteggiatrice del tronista Eugenio Colombo, che in fase di scelta le ha preferito la più prorompente Francesca del Taglia, vanta un considerevole numero di preferenze, la sua fanpage facebook conta più di 45mila fans, e in molti a settembre la vorrebbero come protagonista indiscussa del programma.

Uomini e Donne AnticipazioniPer quanto riguarda invece la salernitana Claudia D’Agostino, grande amica di Eleonora, è il desiderio di rivalsa e quello di dimenticare che sembrano prevalere. Infatti, nonostante sia riuscita a conquistare il suo uomo, Andrea Offredi, ha dovuto presto rinunciare alla loro idea di coppia in quanto, dopo poche settimane, l’amore tra loro non è riuscito a sbocciare.

La terza preferenza va a Teresa Cilia, una delle più acclamate protagoniste del trono under.

Ovviamente non è esclusa la possibilità che la De Filippi decida di stupire il proprio pubblico puntando su una perfetta sconosciuta oppure rispolverando una vecchia conoscenza.

Sono in molto infatti ad ipotizzare un ritorno di Teresanna Pugliese, alcuni sostengono in veste di opinionista, divenuta quasi un “ospite fisso” nel programma, tanto da prendere parte, assieme a Jack Vanore, ai vari casting effettuati in alcune discoteche d’Italia.

Voi per chi fate il tifo?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici