Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Trova Denti di Topo nella sua Scatola di Cereali e Rischia di Mangiarli

di Federica Federico

19 Agosto 2013

Rischia di Mangiare Denti di Topo, erano nella scatola dei cerealiLa foto che potete osservare qui a destra non immortala un antico fossile di dinosauro ma è una porzione di mandibola di un ratto.

Questa immagine è stata pubblicata sul profilo Facebbok di una giovane donna di Stoccolma e al momento ha 12.880 condivisioni.

La ragione del successo di questa foto è imbarazzante: la porzione di denti di topo fotografata da Veronica Hammare è stata rinvenuta dalla ragazza nella sua tazza da latte in mezzo ai cereali che stava mangiando per colazione. E per ammissione della stessa malcapitata la mandibola del ratto è persino finita nella sua bocca … un’esperienza raccapricciante.

Ecco la didascalia che accompagna l’immagine, postata sul profilo Facebook di Veronica Hammare il 13 agosto tramite cellulare:

<< Questa mattina ho trovato questi denti all’interno del mio muesli biologico.

Trovare denti di ratto nel muesli è più che schifoso. Per di più non ho semplicemente trovato i denti tra i cereali, li ho persino avuti nella mia bocca!

Cosa fanno dei denti di topo in una confezione di muesli? È questa la cosa che non capisco, ma ho una certezza questo fatto (il ritrovamento della porzione di mandibola di ratto nei cereali, ndr.) è sbagliato e disgustoso e mi fa sentire estremamente schifata!

Ovviamente io ho chiamato il servizio clienti ma mi è stato risposto che ho diritto solamente ad un rimborso completo del prodotto .. così vado a prendere una nuova scatola di cereali perché mi è capitata quella con i denti di animale dentro e i questi denti sono finiti nella mia bocca?

Non accetto questa compensazione. È assolutamente vergognosa!

Vorrei che i responsabili si sforzassero di entrare in contatto con me personalmente per spiegarmi la ragionevolezza del compenso che mi è stato offerto! >>

In poche parole una ragazza svedese ha trovato tra i suoi cereali biologici dei denti di topo e mentre mangiava il muesli per la colazione quei denti le sono finiti in bocca. denti di topo

La società produttrice dei cereali si è resa disponibile solo al rimborso della confezione “difettosa”. Il difetto però è piuttosto raccapricciante, assolutamente contrario ad ogni norma igienica e semplicemente raccapricciante!

La giovane malcapitata ha esposto la sua “denuncia” su Facebook e chiede l’appoggio degli utenti del social per trovare soddisfazione e giustizia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici