Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Poliziotto Ubriaco Scaraventa una Neonata per Terra

di Federica Federico

20 Agosto 2013

Poliziotto Ubriaco Neonata per TerraUn poliziotto fuori servizio esce da bar karaoke dopo un’allegra serata tra amici e qualche bicchiere in compagnia (probabilmente anche qualche bicchiere di troppo), vede una famiglia comune camminare per strada e irragionevolmente si convince che la neonata portata a spasso dai genitori sia una bambola.

Per dimostrare ai suoi amici che quella bambina in fasce non è altro che un bambolotto, il poliziotto si avvicina al padre e, dopo aver sfiorato il viso della piccola, gli strappa la neonata dalle braccia. Una volta afferratal a bimba, ancora invasato e ancora certo di manipolare un fantoccio, la scaraventa per terra con una violenza devastante.

La bambina di appena sette mesi ha riportato tre fratture del cranio e resta ricoverata in ospedale.

Il fatto è accaduto nella città centrale di Linzhou, nella provincia di Henan, in Cina. I media, che hanno dato notizia del fatto, denunciano una violenza crescente: solo il mese scorso un bambino di due anni è stato scaraventato a terra da un uomo mentre era in fila con la madre all’interno di un parcheggio pubblico. Il piccolo riportò gravi ferite e morì pochi giorni dopo.

Sul poliziotto le autorità cinesi stanno indagando.

Mentre la piccolissima Yueyue, vittima della scelleratezza umana, resta sotto controllo in ospedale, l’aggressore, per il momento, sconterà solo 15 giorni di reclusione disciplinare senza alcuna pena accessoria.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici