Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tronista dopo tanti anni vuole Riconquistare la sua Corteggiatrice

Uomini e Donne, tronista pronto a riconquistare la sua corteggiatrice

di Pina

20 Agosto 2013

Una coppia molto amata dal pubblico italiano che negli anni ha seguito Uomini e Donne, era sicuramente quella formata da Giorgio Alfieri e Martina Luciani.
La coppia non sta più assieme da parecchio tempo, anche se hanno una figlia di nome Asia.

Nelle ultime ore, abbiamo saputo che Giorgio vuole ritornare con Martina, e l’ha dichiarato pubblicamente su Facebook, anche se non è stato diretto, ma si capisce benissimo.

Inserendo una foto di lui con la figlia ci sono stati vari commenti, uno è questo: “Ci sto lavorando” (riferito a chi gli diceva di ricostruirsi una famiglia con Martina).

Dopo ha scritto: “Ma quelli che scrivono è tutta la mamma col tono come per dire … rosica … Stanno male hanno dei problemi mentali … Io ho amato la mamma anche per la sua bellezza … e mi piace ancora …Quindi se Asia assomiglia alla mamma io sono contento”.

Non è finita qua, perchè Giorgio ha messo anche qualche Mi Piace qua e la a commenti di utenti che gli consigliavano di ritornare con Martina.

Chissà se lei avrà saputo di questi messaggi e sarà disposta a ritornare con lui..d’altronde lui in questi anni si è parecchio divertito, ha avuto una serie di flirt con altre donne, quindi non è detto che lei ci passi sopra.

Sotto una coppia di Giorgio e Martina…

Leggi anche

Seguici