Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cecilia Rodriguez si fidanza con un famoso tronista

di Fabiana Cipro

22 Agosto 2013

La ‘piccola’ di casa Rodriguez si è innamorata e fidanzata con un famoso tronista. A dare la notizia in esclusiva è Social Channel che pubblica la foto di loro due insieme. Ecco cosa scrive il sito:

Il tronista ‘abdica’ per correre alla corte di una splendida principessa! Amici e amiche mettetevi comodi, perche’ abbiamo una notiziona per voi: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono ufficialmente fidanzati. Come molti di voi ricorderanno, pochissimo tempo fa, vi abbiamo annunciato che l’ex di Uomini e Donne, aveva perso la testa per baby Rodriguez. E’ bastato un incontro in discoteca a Formentera per far scoccare il colpo di fulmine tra i due bellissimi del mondo dello spettacolo italiano.

Da allora non abbiamo più saputo nulla di loro, nessuna foto, nessuna notizia, niente di niente. Ma qui entriamo in scena noi: Social Channel vi annuncia in esclusiva che Chechu e il bel Monte continuano a vivere il loro amore nato ormai tre settimane fa. La coppietta sta trascorrendo le vacanze a Formentera, proprio al fianco di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e alcuni amici tra i quali troviamo Giuseppe Di Cecca, Fabrizio Fiorani e Adelaide De Martino, sorellina del ballerino di Amici, che sara’ presto coinquilina della stessa Cecilia.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici