Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Matrimonio Belen e Stefano: ecco le foto degli inviti

di Fabiana Cipro

26 Agosto 2013

E’ di sicuro il matrimonio più atteso di fine estate quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo la nascita del piccolo Santiago, di cui la bella showgirl continua a pubblicare le foto sulla sua pagina di Facebook per aggiornare i fan sul come sta crescendo, la coppia convolerà a giuste nozze il 20 settembre alle ore 18 presso l’Abbazia di Santo Spirito, data del compleanno della showgirl.

Immagine fan page Facebook Verissimo

La fan page di Facebook del programma Verissimo, che riprenderà la normale programmazione sabato 21 Settembre, ha pubblicato in anteprima le immagini degli inviti al matrimonio della famosa coppia. Di sicuro nel corso della prima puntata, la bella Silvia Toffanin che lo conduce, ci delizierà con le riprese della cerimonia. Al momento non ci sono tantissime notizie, a parte quelle che Belen Rodriguez ha rivelato al settimanale Chi: lei indosserà un modello dello stilista siciliano Daniele Carlotta di colore biancoma non un bianco ottico“, precisa la showgirl, mentre Stefano un “tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio“. Dopo le nozze, Belen anticipa che ci sarà un party “hippie” senza fine e che durerà tutta la notte: durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere con l’artista statunitense Cheryl Porter e a seguire la musica del Dj Luca Monkey intratterrà gli ospiti fino al mattino, quando saranno serviti brioches e cappuccini.

Sul profilo Instagram del famoso programma, sono comparse anche queste altre due immagini che riguardano le nozze di Stefano e Belen: Belen#stefanodemartino#verissimo#toffanin#silvia#canale5#

Belen non ha rivelato come sarà vestito il piccolo Santiago, lo scopriremo al momento opportuno.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici