Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Lady D: Svolta Clamorosa sulla sua Morte

di Pina

28 Agosto 2013

In attesa per la prima del film che ripercorre la vita di Lady D, sono nate alcune polemiche per la ricostruzione della storia, inoltre nuovi indizi potrebbero far riaprire le indagini.

Hasnat Khan, l’ex amante di Lady Diana, ha definito il cortometraggio: “Non credibile. Il risultato di gossip e inesattezze”.
Anche se Hasnat non ha ancora visto il film, ma ha solo visto le immagini diffuse, ha dichiarato: “Posso dire che quello non era affatto il nostro modo di essere”.

In questi giorni sono spuntati dei nuovi indizi, i tabloid e Scotland Yard riflettono su questi elementi. Ad esempio il mistero dei freni, Lady D aveva scritto una lettera ben 10 mesi prima dell’incidente, in cui faceva capire che temeva una manomissione del sistema dei freni. Poi c’è stata una macchina e una moto sul luogo dell’incidente che non sono mai state identificate.

Non è finita qua, perchè la polizia inglese sta valutando anche un presunto coinvolgimento nell’episodio delle Sas, le forze speciali dell’esercito britannico.

Leggi anche

Seguici