Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambini in Fuga dai Lettini (Guarda il Video)

di Maria Corbisiero

30 Agosto 2013

Bambini in fuga dai lettiniQuelli che state per vedere sono bambini addestrati nell’arte della fuga, loro non conoscono la paura ne le conseguenze. Questi bambini si sono allenati per settimane per sfuggire dalla prigionia dei loro lettini…

È questa la presentazione data dall’utente YouTube “newcaven” al suo video, una piccola raccolta di filmati che qualcuno definirebbe esilaranti mentre altri li considererebbero da cardiopalma.

video bambini in fuga

 

Come avrete sicuramente intuito, il filmato, che vi postiamo qui di seguito, mostra vari spezzoni che ritraggono dei piccoli fuggiaschi mentre sono impegnati nell’atto della fuga, intenti a scavalcare le sponde dei loro lettini.

Mission Impossible babies escape”, una carrellata di brevi filmati che, come era possibile immaginare, l’ideatore ha deciso di accompagnare inserendo la colonna sonora del celebre film, nonché omonimo, interpretato dall’attore di Hollywood Tom Cruise, Mission: Impossible.

video bambini in fugaNonostante si possa definire quasi angosciante restare inermi ad osservare quei piccoli corpicini sospesi, in bilico sulle sbarre dei loro lettini, un’immagine capace di far ingrigire in un sol colpo la capigliatura di qualsiasi genitore, anche il meno apprensivo, devo ammettere che l’ho trovato molto divertente.

Sui volti birichini dei piccoli fuggitivi è possibile leggere la soddisfazione, la consapevolezza di avercela fatta, di essere riusciti a superare le “sbarre” che li tenevano prigionieri…. uno dei tanti successi che anche il più prudente dei genitori vorrebbe immortalare.

Buona visione!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici