Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Forum: Fabrizio “Vi svelo il Vero Motivo per cui sono stato Cacciato!”

Fabrizio Bracconeri spiega perchè non ci sarà più a Forum

di Pina

30 Agosto 2013


Fabrizio Bracconeri
ha spiegato il vero motivo per cui è stato cacciato da Forum, dopo esserci stati alcuni rumors quando è uscita la sua notizia del licenziamento (Leggi Fabrizio Bracconeri cacciato da Forum), ora possiamo sapere la verità.

Fabrizio, intervistato per il portale di DavideMaggio.it ha spiegato come sono andati i fatti..

Sotto vi riportiamo uno stralcio di intervista..

-Dunque, sei fuori da Forum…
Si. Ma avevo avuto rassicurazioni che ci saremmo stati. Mi avevano detto: “Come vedete non vi abbiamo messo in mezzo ad una strada”. Quando, poi, ho saputo del passaggio di Rita a La7 ho chiesto ulteriori conferme e mi avevano detto che valeva ciò che ci era stato detto in precedenza. Avevo avuto anche un’altra proposta per Ballando con le Stelle, che dopo queste rassicurazioni ho rifiutato.

-E poi?
E poi c’è stata ieri la prima riunione nella quale hanno deciso che non ci sarei stato. Vuoi sapere cosa mi hanno detto?
Mi hanno detto: “Sai, tu avevi un rapporto talmente particolare con Rita che non si può riproporre con la Palombelli”. Una scusa che mi fa ridere e che mette Rita nella condizione di sentirsi in colpa. E’ un comportamento scorretto da parte di un’azienda nella quale ho lavorato 25 anni. Dopo giornate di lavoro pesantissime e dopo aver addirittura proposto di lavorare gratis su Rete 4 per portare a casa il programma nonostante i tagli, mi aspettavo un po’ di riconoscenza. Credo, tra l’altro, che Rita se ne sia andata proprio per questi motivi. Infatti le ho detto: “hai fatto benissimo. Finalmente ti sentirai importante”. Da noi, ormai, la nostra fatica era scontata, il nostro arrovellarci per realizzare il programma era scontato e le nostre idee mai ascoltate. D’altronde se ti proponi per lavorare gratis e ti dicono ‘no’ anche in questi casi, vuol dire che ti vogliono fuori dalle palle.

Riguardo alla motivazione che circolava in rete, sulla sua esclusione per via della sua troppa romanità, ha dichiarato: La gente mi vuole bene proprio per le risate fatte con i Ragazzi della Terza C. E il nostro valore aggiunto era proprio il poter passare da argomenti seri ad argomenti leggeri sino a farsi due risate insieme. Ma questo sembra che in azienda non sia stato capito. Era come se fossimo a casa o a casa dei telespettatori ma c’era chi voleva cambiare tutto. Volevano scardinare la squadra perchè eravamo quelli che dicevano sempre la verità. Ultimamente si facevano della cause improbabili, da Beautiful. La gente non avrebbe mai potuto identificarsi in quelle storie.

Le persone che hanno saputo del suo licenziamento sono molto dispiaciute, lo dimostrano tutti i commenti che ha ricevuto su Facebook.

Leggi anche

Seguici