Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton: 5 Settimane Dopo il Parto Torna a Fare la Duchessa [Guarda le Foto]

di Federica Federico

01 Settembre 2013

È la prima uscita ufficiale dopo il parto, il piccolo George Alexander È la prima uscita ufficiale dopo il parto, il piccolo George Alexander Louis ha solo cinque settimane ma mamma Kate è richiamata dal popolo inglese al suo ruolo di duchessa e di consorte del più amato e papabile tra gli aspiranti al trono, il bel William.

Così, consapevole dei suoi nobili doveri, Kate Middleton torna tra il popolo concedendosi nuovamente ai flash dei fotografi.

A 5 settimane dal parto la duchessa di Cambridge fa la sua prima uscita ufficiale, al fianco del marito William prende parte alla tradizionale maratona dell’isola di Anglesey, nel nord del Galles.

 

È la prima uscita ufficiale dopo il parto, il piccolo George Alexan È la prima uscita ufficiale dopo il parto, il piccolo George Alexan

È la prima uscita ufficiale dopo il parto, il piccolo George Alexan È la prima uscita ufficiale dopo il parto, il piccolo George Alexan

La coppia ha dato il via alla gara. Kate, la cui presenza non era stata data per certa, è apparsa sorridente e più bella che mai, meno sciupata, sempre magra ma certamente più raggiante e spontanea.

È la prima uscita ufficiale dopo il parto, il piccolo George Alexan

La Duchessa è in piena forma e la pancia sospetta che caratterizzava la Kate del post parto è completamente sparita.

 5 Settimane Dopo il Parto Torna a Fare la Duchessa  5 Settimane Dopo il Parto Torna a Fare la Duchessa

 5 Settimane Dopo il Parto Torna a Fare la Duchessa

C’è chi sussurra che la duchessa pratichi costantemente e con dedizione lo yoga, a questa disciplina andrebbe attribuito il merito della ritrovata forma fisica di Kate. La neo mamma però non si fa mancare nemmeno delle lunghe passeggiate che compie con Lupo, il cane della coppia regale.

Quindi, a quanto pare, Kate ha chiuso con le diete drastiche ed ha perso il suo peso solo con lo Yoga e grazie a lunghe camminate in compagnia di Lupo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici