Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Frusta la Figlia di 8 Anni Perchè Non lo Lascia Dormire

di Alessandra Albanese

03 Settembre 2013

Casabona, provincia di Crotone. I carabinieri hanno arrestato Salvatore Tiano, disoccupato di 44 anni con l’accusa di avere frustato la figlia di otto anni.

L’uomo avrebbe percosso violentemente la bambina perché non lo faceva dormire. Secondo le prime ricostruzioni dell’arma, le avrebbe addirittura spaccato un vaso in testa, in uno dei suoi raptus di violenza inaudita.

Sempre stando alle testimonianze raccolte, sia la moglie del Tiano che la piccola vivevano in un clima avvelenato da paura e sottomissione: percosse e maltrattamenti erano all’ordine del giorno, tanto da procurare alle due ecchimosi e ferite.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, l’ordinanza di custodia è stata emessa dal gip Raffaele Lucente, del Tribunale di Crotone, su richiesta del procuratore Raffaele Mazzotta.

Già dai primi racconti si evince lo stato di paura nel quale vivevano le due donne, in particolare dall’ottobre 2012 Tiano avrebbe inflitto lesioni con vari oggetti sia alla moglie che alla figlia, in probabile stato mentale alterato.

L’ultima qualche giorno fa, ha portato all’arresto: con una cintura ha frustato la bambina di otto anni perché lo disturbava mentre riposava. La bambina è stata sottoposta ad osservazione del personale sanitario dell’ospedale di Crotone con una prognosi di 20 giorni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici