Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Abito per Capodanno: cosa indossare al veglione del 31 dicembre

di Mamma Giò

20 Dicembre 2010

Non c’e’ Capodanno che si rispetti se non si indossa qualcosa di rosso!
Mai come quest’anno questa usanza puo’ essere soddisfatta a pieno perchè la moda urla: <<Rosso, rosso ed ancora rosso!!!>> E’ questo il colore trendy per l’abbigliamento della notte piu’ lunga dell’anno!

Siamo già super affacccendate tra regali da fare ai parenti,agli amici,all’organizzazione dei pranzi e delle cene, ma non e’ il nostro ultimo pensiero domandarci cosa indossare a Capodanno.
La notte di San Silvestro e’ alle porte e dobbiamo essere pronte ad accogliere il nuovo anno.
La parola d’ordine e’ scegliere un abito che ci faccia sentire principalmente a nostro agio e che allo stesso tempo valorizzi le nostre forme ricordando di dare tanto spazio alla fantasia.

Per questo capodanno ,non ci sono mezze misure,tutto rigorosamente corto o lungo. Dalle passerelle dell’alta moda, oltre al color rosso in tutte le sue nuance,ci vengono proposti anche abiti che vanno dallo stile animalier al leopardato ed allo zebrato, dall’oro al grigio perla. Non manca mai il nero,colore intramontabile sempre di moda. Un look ‘total black’ e’ sempre molto chic ed elegante,ma è d’obbligo ravvivarlo scegliendo delle texture diverse. Abbinando per esempio le tonalità contrastanti ma d’effetto del nero lucido di una gonna retrò ad un top di pizzo nero adornato di minidress e paillettes.

Ciò che fa realmente tendenza quest’ anno sono gli accessori: considerati immancabili!
L’accessorio non deve assolutamente passare inosservato,dalla scarpa glitterata oro alla pochette di paillettes.

La parola d’ordine e’ APPARIRE ma bisogna anche tener conto del luogo dove si intende trascorrere il capodanno per non rischiare di risultare fuori luogo o troppo eccessive
Se scegliamo di festeggiare in un ristorante di lusso,si tenderà a scegliere un abito lungo ma rigorosamente accompagnato da dettagli luce preferendo l’argento e l’oro, che sono colori beneauguranti.Per chi invece intende passare la notte del 31 dicembre in locali e discoteche l’abito corto e’ ad hoc,con accessori rigorosamente a vista come una cintura ornata di lustrini.

Arricchite quindi il vostro look con dettagli brillanti ,luccicanti e non dimenticate di indossare qualcosa di rosso porta fortuna … anche solamente sotto l’abito!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici