Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Scimmia Impazzita Grave Aggressione ad un Bambino, Mutilato nelle Parti Intime

di Alessandra Albanese

07 Settembre 2013

Pechino. Una madre assiste all’orribile scena di una scimmia che aggredisce il figlio di otto mesi.

Lo riporta il Daily mail, il fatto è accaduto nel the Guiyang Qianling Wildlife Park a Guiyang, la capitale dello stato del Guizhou in Cina.

Secondo il quotidiano la donna stava cambiando il piccolo quando la scimmia impazzita li ha assaliti e gli ha strappato un testicolo, ingoiandolo.

Un anziano signore si è precipitato in loro aiuto circondando la scimmia e riportandola in gabbia.

Il bambino è stato immediatamente trasferito in ospedale, dove gli hanno riscontrato lesioni gravi, ma non è in pericolo di vita, anche se in futuro non potrà avere figli: per ovvi motivi i medici non sono riusciti a salvare il testicolo.

La mamma ha raccontato che tutto è avvenuto in pochi secondi:

stava cambiando il pannolino al figlio quando questa scimmia, che fino a quel momento giocava tranquillamente con altri visitatori, è saltata addosso al neonato strappandogli lo scroto.

I responsabili del parco hanno garantito che le spese per le cure del piccolo saranno coperte dalla direzione, ma si sono rifiutati di pagare alcun indennizzo, difendendosi che purtroppo gli attacchi di scimmie in parchi del genere sono troppo comuni per potere garantire a tutti un indennizzo in caso di danni.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici