Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Famosa Cantante Italiana diventa Irriconoscibile dopo Intervento Estetico

Famosa cantante diventa quasi irriconoscibile

di Pina

07 Settembre 2013

rita pavone chirurgia estetica

Guardando questa foto dobbiamo dire che non abbiamo creduto ai nostri occhi quando abbiamo saputo chi è, e cosa ha fatto.

Questa è una foto attuale della cantante Rita Pavone!

Chi la conosce se la ricorda senz’altro con una pelle diverse con più rughe, ora ha sicuramente esagerato con i bisturi, a tal punto che è quasi irriconoscibile.

Il nuovo look e il make up della cantante è molto diverso da quello che aveva negli anni 60.

Rita Pavone dopo anni di assenza dalla musica italiana, ha deciso di ritornare a cantare e comunica la notizia con un annuncio su Facebook.

La cantante ha scritto: “Amici carissimi, il vostro affetto, le vostre esortazioni, la vostra tenacia, sono riusciti dove in molti avevano fallito. E’ quindi con grandissimo piacere che vi annuncio oggi il mio ritorno alla discografia. No. Nessuna compilation di vecchi brani. Nessun remix. Ma un nuovo doppio cd che, venerdì 6 settembre, sarà anticipato da un nuovo travolgente singolo. Il singolo si intitola ‘I Want You With Me’ e la videoclip sarà reperibile a partire da martedì 10 settembre”.

Siamo contenti che la cantante ritorni a cantare, ma per quanto riguarda il suo lato estetico dobbiamo dire che forse ha veramente esagerato con i bisturi, Rita ha 68 anni ma con l’intervento ne dimostra parecchi in meno.

Leggi anche

Seguici