Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Accoltellata: Colpevole dei Bisogni del suo Cane

di Maria Corbisiero

11 Settembre 2013

I giornali locali prima e l’agenzia stampa Ansa poi, ieri pomeriggio hanno battuto e reso nota la sconcertante notizia di una furibonda lite tra un uomo e una donna, un acceso diverbio che rischiava di trasformarsi in una vera e propria tragedia.

Le motivazioni: i bisogni del cane di lei.

Per l’esattezza, l’automobilista si sarebbe scagliato, prima verbalmente e poi fisicamente, contro la donna dopo aver visto il cane di lei mentre espletava i suoi bisogni sullo pneumatico della propria auto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata da alcuni passanti che hanno assistito alla scena, svoltasi nella tarda mattinata di ieri a Torre del Greco in viale Castelluccio, il cane, tenuto regolarmente al guinzaglio dalla padrona, si sarebbe avvicinato all’auto e, come solitamente accade in questi casi, avrebbe commesso il “terribile ed oltraggioso atto fisiologico”.

Foto web

Indispettito dalla cosa, l’uomo, con fare nervoso ed agitato, avrebbe dapprima “rimproverato” la donna usando espressioni alquanto colorite per poi aggredirla fisicamente, arrivando a sferrare alcuni fendenti nel fianco di lei con un’arma da taglio, che si presume essere una lima.

Prontamente soccorsa e trasportata presso l’ospedale Maresca, la donna, le cui ferite non sono risultate gravi, è stata debitamente medicata mentre il proprietario dell’auto è stato rintracciato e catturato dai carabinieri che l’hanno poi portato in centrale per ascoltarlo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici