Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristina D’Avena Conduttrice e Deejay in Tv: Radio Crock’n’Dolls

di Mamma Licia

11 Settembre 2013

Arriva su Super! il nuovo programma “Radio Crock’n’Dolls”, la prima radio in tv dedicata a mamme e bambini.

Visibile, a partire dal 9 settembre, sul Digitale Terrestre (DTT) al canale 47 e su Sky al canale 625, dal lunedì al venerdì alle ore 9.00, Radio Crock’n’Dolls” avrà una conduttrice e deejay d’eccezione: Cristina D’Avena, la regina della tv per ragazzi, che assieme al puppet Ciuffetto, il nuovo personaggio che debutta per l’occasione, racconterà in ogni puntata il tema di una famosa canzone della musica italiana e internazionale.

Un appuntamento unico per divertirsi e ballare, nel quale la musica sarà l’elemento centrale e nel corso del quale ogni brano sarà reinterpretato attraverso i videoclip dei Dools, una buffa formazione di tre pupazzoni composta dallo ‘sfavillante’ leader Frizzo, cantante e chitarrista del gruppo, da Bubo, il bassista/sassofonista e tuttostrumentista, e dalla glam-rock Rita, la batterista/percussionista.

Tante le cover rivisitate dalla nuova rockband in versione pet di Super!: da “La Canzone Mononota” di Elio e le Storie Tese a “Come un pittore” dei Modà, da “Capelli” di Niccolò Fabi a “Umbrella” di Rihanna, da “Un Pallone” di Samuele Bersani a “Sì Viaggiare” di Lucio Battisti a “Buongiorno a te” di Luciano Pavarotti.

In ogni puntata ciascuna canzone sarà lo spunto per raccontare ai giovani telespettatori di Super! una storia, un sentimento, un’emozione, un legame ma anche un elemento reale e concreto, un aspetto della vita quotidiana dei più piccoli.

In contemporanea con la messa in onda del programma, il sito ufficiale del canale www.supertv.it ospiterà un nuovissimo minisito dedicato a “Radio Crock’n’Dolls” dove potrete trovare tutti i videoclip musicali, news, informazioni e foto dei protagonisti.

“Radio Crock’n’Dolls” è il primo programma prescolare di Super! che inaugura una nuova fascia di programmazione dedicata ai bambini che ancora non frequentano la scuola e naturalmente alle loro mamme.

Dal 9 settembre, a partire dalle ore 9.15, andranno in onda le nuove puntate di “Dora l’esploratrice”, la serie animata conosciuta in tutto il mondo che insegna l’inglese attraverso le avventure della celebre ed instancabile bambina esploratrice Dora, e, a seguire (alle 9.45) la nuovissima serie “Bubble Guppies”, una serie animata ambientata in fondo al mare in cui i bambini potranno imparare divertendosi nozioni di scienza, matematica, letteratura e molto altro immergendosi nel mondo di una commedia musicale.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici