Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Moreno di Amici, si difende dalle Accuse, ecco cos’è successo

Moreno accusato si difende, ecco cosa dice

di Pina

11 Settembre 2013

Dopo le polemiche per il concerto del 7 settembre di Moreno Donadoni, lui si difende dalle accuse.

Ricordiamo a tutti che Moreno, il vincitore dell’ultima edizione di Amici, è stato accusato per via della partecipazione alla Festa Nazionale del PD presso l’Arena del Mare a Genova.

Il cantante ora vuole prendere le distanze dal PD, dicendo: “Io disimpegnato? Vado a votare. Sputo nel piatto in cui mangio? No, il Pd non mi paga per il mio concerto. Devo solo ringraziare i fan”

Moreno, intervistato per La Repubblica, ha dichiarato:  “Mi fa un po’ sorridere tanto clamore. In queste settimane sono in giro a far concerti e la sesta tappa del mio ‘Confusione tour’ si tiene a Genova. Sono a casa, finalmente faccio la data a casa mia e non ho bisogno di essere appoggiato da un partito, qualunque sia. Non mi sento sotto nessun cappello, posso ringraziare ma una data a Genova l’avrei fatta comunque, sono convinto che la gente aspettasse da tempo il mio concerto, non c’è bisogno di altro. Alla Festa dell’Unità c’è sempre la musica e quest’anno magari si saranno accorti che c’è il rap, di questo posso essere solo contento”.

Leggi anche

Seguici