Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Miriana Trevisan è in Pericolo di Vita, ecco perchè

Miriana Trevisa, la sua vita è in pericolo

di Pina

12 Settembre 2013

Mirian Trevisan fidanzata con Giulio Cavalli, ci fa sapere che la sua storia d’amore va bene, ma che la sua vita è a rischio.

Giulio Cavalli è un politico e un giornalista sotto scorta per via di alcune indagini sulla criminalità organizzata in Lombardia, per questo entrambi stanno rischiando la vita.

Miriana Trevisan, ha dichiarato al giornale  Nuovo che la ‘ndrangheta stava cercando di uccidere Giulio in un incidente ben pianificato, quindi la loro vita è spesso a rischio a causa delle numerose minacce.

Miriana ha dichiarato: “Evitiamo di uscire insieme, se non è necessario. A fare la spesa, per esempio, vado da sola. È molto dura. Oggi ho paura per l’uomo che amo e per questa famiglia, che stiamo pian piano ricostruendo. Cerco di aiutarlo come posso e di mandare avanti la casa senza chiedere aiuto. Apparentemente sono allegra, gli trasmetto serenità. Però dentro di me, c’è molta sofferenza. È come un urlo nel vuoto”.

La showgirl ha un figlio avuto con il cantante Pago, per il figlio Nicola si può definire tranquilla: “Per il momento il bimbo è tranquillo perché segue uno stile di vita normale e non è in pericolo. Come non lo sono nemmeno io, per ora. Chi lo è veramente è Giulio”.

Leggi anche

Seguici