Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Implora Stefano: Mi Manchi Tanto, Torna! Sei Mio Marito!

di Fabiana Cipro

16 Settembre 2013

La foto pubblicata su Instagram

Che mai sarà successo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Una foto del ballerino che sposerà tra soli quattro giorni e che la bella argentina ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, è accompagnata da un bel po’ di hastang “Belen Rodriguez: Mai nessuno come te… #mimanchitanto #torna!seimiomarito!!! #teamo #ebuonanotte“.

Le sue parole lasciano intendere che Stefano sia lontano da lei, gli chiede di tornare e gli scrive che le manca tanto e che è suo marito. Saranno state le parole di Simone Annicchiarico a far arrabbiare Stefano De Martino? Il conduttore che insieme a Belen è al timone di Italia’s Got Talent, un paio di giorni fa aveva dichiarato a Vero TV: ”All’inizio, nei confronti di Belen avevo lo stesso tipo di percezione che hanno molti italiani che non la conoscono: una bellissima ragazza con un sedere notevole e uno splendido viso. Belen si è poi rivelata una persona fantastica, io la amo – racconta il 43enne. – “E lo dico senza alcun tipo di paure o di problemi. Sono innamorato di Belen. Ma non è un’infatuazione per una donna che ti fa perdere la testa. Sono proprio innamorato di lei, farei di tutto per Belen. Perché mi piace tantissimo come persona. Struccata, poi, è bellissima. E’ di una bellezza sconvolgente quando è senza trucco“.

Noi certo non sappiamo se sia realmente successo qualcosa tra la coppia più gossippata in assoluto. Magari Stefano è solo addormentato e Belen gli sta chiedendo di tornare dal mondo dei sogni, considerata l’immagine che ha pubblicato, anche questa potrebbe essere una spiegazione plausibile!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici