Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Famoso Protagonista del GF: “Ho Perso Tutto”

di Pina

17 Settembre 2013

I primi concorrenti del Grande Fratello sono sicuramente quelli che hanno avuto più fama, anche se molti di loro sono passati dalla fama alla crisi.

Un esempio è Lorenzo Battistello, uno dei concorrenti della prima edizione, il cuoco, lui stesso ha spiegato che non è stato tutto rosa e fiori, ora ha cercato di farsi una nuova vita nella città di Barcellona.

Battistello ha commentato: “Sono passato da guadagni inverosimili alla crisi totale. Ora mi sono rifatto una vita a Barcellona, ma è stata dura. Dopo la fine del Grande Fratello, giravo come una trottola per l’Italia. Una sera a Milano, l’altra a Palermo. Ovunque andassi venivo osannato dal pubblico. C’era da perdere la testa per tutte quelle attenzioni”.

L’ex gieffino prosegue dicendo: “Guadagnavo cifre astronomiche senza fare praticamente nulla. – aggiunge infatti l’ex gieffino – Arrivavo a prendere anche dieci milioni di lire a sera. Cifre da capogiro. Mi sembrava impossibile, e ovviamente spendevo in cretinate, senza preoccuparmi del futuro. Sentivo di avere il mondo in pugno. E, da ambizioso ragazzo di provincia che ero, stavo realizzando il sogno di entrare dalla porta principale nel mondo dello spettacolo”.

Una volta finito il successo ci sono stati dei cambiamenti, per questo ha deciso di trasferirsi: “Tutti sanno cos’è successo. Tutti sanno che eri famoso ora non più, e non perdono l’occasione per rinfacciartelo. Così ho deciso di andarmene”.

Leggi anche

Seguici