Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Stefano De Martino, Scoperto un Flirt con un’altra Presentatrice

Stefano De Martino e il presunto flirt con una presentatrice

di Pina

17 Settembre 2013

Lorella Boccia, conduttrice di Colorado, ha rilasciato delle dichiarazioni su Stefano De Martino che stanno facendo il giro del web. Già l’altro giorno in rete Belen ha lanciato un messaggio choc che implorava De Martino (Leggi Belen implora De Martino di ritornare da lei), e ora questa intervista.
Boccia, inervistata per il giornale Nuovo, ha lasciato dei commenti allusivi su De Martino, il futuro marito di Belen Rodriguez.

Ecco quello che ha detto su di lui: “Non si può dire che siamo stati fidanzati, però l’ho conosciuto bene…”

In pratica da come fa capire pare che tra i due ci sia stata una storiella.

Ovviamente la ballerina dopo ha spiegato per bene e nega alcuna storia: “Stefano non è mai stato il mio fidanzato! Semplicemente, da piccola ho studiato nella mia cittadina natale, Torre Annunziata, che è la stessa di Stefano. Poi mi sono trasferita a Napoli. Lui lo avevo incontrato due anni fa ma ho avuto modo di conoscerlo meglio quest’anno ad Amici perché era uno dei ballerini professionisti della trasmissione”.

La giovane è fidanzata con Bruno Centola, un ballerino come lei e un coreografo che ha lavorato con grandi nomi della musica italiana, come ad esempio Laura Pausini.

Leggi anche

Seguici