Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Famoso Protagonista lascia la Fidanzata e Ritorna in Studio!

di Pina

19 Settembre 2013

Uomini e Donne, Guido Soldati si lascia con Valentina e ritorna a Uomini e Donne.

Chi segue Uomini e Donne Over sicuramente si ricorda di Guido Soldati e della storia d’amore molto breve che ha avuto con Barbara, dopo essersi lasciato con lei aveva trovato un nuovo amore, Valentina Pierro, ma negli ultimi giorni si è conclusa anche la loro storia.

A confermare ufficialmente la rottura della storia tra Guodo e Valentina è lo staff della fan page ufficiale di Guido, che scrive: “A malincuore che vi diamo la conferma Che la storia tra Guido e Valentina è finita. Ci piacevano tanti insieme vero? Ma purtroppo non è andata…… Non chiedete ci i motivi di tutto ciò non spetta a noi dirlo…… E soprattutto noi rispettiamo la loro privacy. Noi siamo e saremo sempre qui per Guido per sostenerlo, qualsiasi decisione o svelta di vita lui prenderà. Qui per te….. Con te….. “.

Sotto in un commento, lo staff continua e spiega la motivazione della fine del loro amore“Le cose con Valentina non andavano già da tempo….. Ma ripeto non stiamo a dire tutto nei minimi particolari….. Ognuno è libero di pensare come crede….. E ognuno è libero di stare qui o no a sostenere guido ma chi non è per Guido non capisco perché è qui…..”

Guido aveva affermato di non voler più ritornare a Uomini e Donne, però pare che secondo le anticipazioni che abbiamo trovato in rete, nella puntata che è stata registrata in data 16 settembre, vedrebbe il ritorno di Guido proprio al trono Over di Uomini e Donne.

Inutile dire che tale notizia non è stata presa tanto bene da chi segue Uomini e Donne (infatti leggiamo dei commenti non proprio carini alla notizia della rottura), visto che è stato accusato di aver passato l’estate con Valentina, di aver fatto dei servizi per i giornali e ora l’ha lasciata, “casualmente” proprio ora che il programma è di nuovo in onda!.

Leggi anche

Seguici