Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Emma e Marco Bocci: è tutto Falso, Scoperta la Verità con un Sms!.

di Pina

19 Settembre 2013

Emma Marrone e Marco Bocci da quando hanno iniziato a frequentarsi hanno sempre fatto parlare di loro, sono sempre stati al centro del gossip.

Prima si è parlato di una loro presunta storia, dopo c’è stata la conferma ufficiale, poi un presunto tradimento, dopo la smentita, poi c’è stata la notizia della separazione e successivamente quella della rottura (come vedete le notizie su di loro non sono mancate).

Gli ultimi rumors (fonti vicine a Marco Bocci) ci avevano fatto capire che tra di loro era tutto finito, e nessuno dei due rilasciava alcuna dichiarazione.

Inoltre, alcuni avevano preso come indizio della loro rottura anche l’improvviso taglio dei capelli di Emma, veniva definito come un cambiamento radicale, in pratica secondo alcune persone con quel gesto voleva dare un taglio al passato.

Ma non è così, in due sono ancora fidanzati! A dimostrare che la loro storia d’amore è ancora in corso è un sms romantico che lui avrebbe mandato a Emma proprio davanti alle fan che si trovavano presso il set, mentre lui girava Squadra Antimafia 6. Le fan chiedevano all’attore se i due erano ancora fidanzati, proprio mentre lui stava inviando l’sms a lei.

Marco Bocci con quel messaggio ha voluto sapere alle loro fan che la rottura è tutta una montatura dei giornali.

Leggi anche

Seguici