Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

La figlia di Al Bano lascia senza parole

Cristel Carrisi senza parole

di Pina

20 Settembre 2013

Cristel Carrisi, la figlia del famoso cantante Albano, non nutre una profonda simpatia nei confronti di Loredana Lecciso e l’ha dimostrato chiaramente nella trasmissione Uno Mattina.

La ragazza, oltre ad aver parlato della sua vita, di quello che vorrebbe fare ecc, ha parlato anche del futuro matrimonio tra Albano e Loredana. In modo inevitabile ha dovuto rispondere ad alcune domande su di loro, anche se la sua faccia parlava da sola, ci sono stati una serie di silenzi davvero imbarazzanti, la ragazza era senza parole, poi alla fine ha dichiarato di non voler parlare di Loredana Lecciso a quell’ora della mattina.

Cristel non è la prima volta che si mostra contro la Lecciso, infatti mesi fa aveva dichiarato: “Se devo apprendere la notizia delle sue nozze in questo modo, non ci sarò.  Non vorrei che Loredana venisse al mio matrimonio, non credo che lei mi inviterà al suo, se mai ci celebrerà. Per questo mi sento di dire: papà, non farlo. Ma non per il mio rapporto con lei. Perché non vedo amore tra loro, non li vedo come una coppia”.

Leggi anche

Seguici