Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano Matrimonio: lo Scambio delle Fedi (Guarda il Video)

di Federica Federico

21 Settembre 2013

 

Belen e Stefano Matrimonio: lo Scambio delle Fedi (Guarda il Video)Lo scambio degli anelli, in ogni matrimonio, rappresenta il momento della promessa, l’attimo in cui l’unione della coppia acquisisce, dinnanzi agli uomini e dinnanzi a Dio, il carattere del “per sempre”.

Malgrado il “circo mediatico” (vero o presunto) che ha accompagnato le nozze di Belene e Stefano, ieri anche questi due personaggi famosissimi hanno detto sì.

Lo hanno fatto in una location di eccezione e dinnanzi ad uno stuolo di invitati vip.

Erano 300 gli invitati all’interno di Villa Giannone, ma fuori c’era il vero popolo dei fan, dei curiosi, degli appassionati di gossip.

Tra l’altro, tanto è stato il clamore mediatico suscitato dalla vicenda, che pare plausibile che sulle teste degli sposi volasse pure un elicottero fittato da chi aveva tutta l’intenzione di “rubare qualche immagine preziosa”.

E, malgrado lo stuolo di guardie del corpo, sembra che l’operazione “furto di immagini da un matrimonio vip” sia riuscita … infatti, molte foto degli sposi sono sfuggite all’esclusiva di Verissimo che oggi alle 16:30 presenterà il matrimonio di Belen e Stefano.

Proprio le guardie del corpo hanno tentato di proteggere Belen aprendo un nugolo di ombrellini candididi. Tuttavia i tentativi di coprire il vestito della sposa sono falliti. Sul sito video.corriere.it (da cui è tratto il video in calce a questo articolo) questa mattina capeggia il video dello scambio delle fedi tra i due sposini, Belen e Stefano.

Si vede ogni cosa, oltre ai vestiti, ai fiori e al prete, si nota persino l’emozione, la favola, l’amore … perché poi, in istanti come questo, gli sposi sono tutti capaci di destare emozioni ispirate dall’amore (fosse anche solo sognato o sperato)!

Da questo momento in poi, Belen e Stefano, hanno il compito (verso se stessi e verso il loro bambino) di testimoniare ciò che dinnanzi a Dio hanno giurato: l’amore, non carnale, passionale o opportunistico ma l’amore familiare, quello su cui fonda tutta la società moderna.

Ecco lo scambio delle fedi (video di video.corriere.it/spettacoli ):



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici