Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sono questi i peggiori/migliori genitori di sempre? La foto che è diventata virale

di Fabiana Cipro

21 Settembre 2013

La foto da quasi due milioni di visualizzazioni

Qualche tempo fa, abbiamo fatto le foto di famiglia in spiaggia. I risultati sono stati………. inaspettati“. È così che il 32enne, Steve Cramer, ha commentato una foto di famiglia che mostra la moglie, Elisabeth, che lancia in aria il figlio di 6 mesi mentre cerca di farlo oscillare per lo scatto. L’immagine in questione è diventata virale su Internet dal momento in cui è stata pubblicata. Era stata scattata a fine agosto a San Clemente, California, mentre la giovane famiglia era in vacanza con altri parenti.

“‘Nella mia famiglia siamo circa in 18, e ci sono un sacco di bambini“, ha detto il signor Cramer, di Castle Rock, Coloroado, a GoodMorningAmerica.com. “Abbiamo iniziato facendo la foto tutti insieme sorridenti. Ma come si può immaginare, avendo tutti quei bambini non è stato facile farli sedere e sorridere. Quando abbiamo finito, volevamo farne una a nostro figlio di 4 anni. Lui, però, ne aveva avuto abbastanza. Ma mia moglie ed io eravamo sulla spiaggia e abbiamo pensato di farci fare una bella foto per mostrare la nostra famiglia felice, ma non ci aspettavamo che succedesse quello che è poi capitato‘.

La situazione è sotto controllo, la famiglia fa la foto da appendere in salotto

Cramer spiega che per far calmare e distrarre i bambini ha pensato che, invece di mettersi in posa, di farsi fare qualche scatto divertente e spontaneo. E’ a questo punto che le cose si sono ‘messe male’: “Li abbiamo fatti dondolare un paio di volte, ma l’ultima volta ho sentito mia moglie dire: ‘Ahhhh!’. Così mi giro e vedo mio figlio di sei mesi che fa un giro completo e sfugge dalla presa di mia moglie. Lo abbiamo visto atterrare sulla sabbia“, ha spiegato Cramer. Eravamo scioccati“. Il bimbetto, Edison, ha pianto per circa due minuti: “Singhiozzava e tirava su con il naso. Mio papà è un pediatra e lo ha subito guardato. ‘Oh, sta bene!‘, ha esclamato

La famiglia Cramer

Una volta che la famiglia si è resa conto che il bambino stava bene, insieme hanno guardato le foto fatte e capito che avevano ‘oro’ per Internet – l’immagine che è stata pubblicata su Imgur, ha già quasi 2 milioni di visualizzazioni in soli 3 giorni. “Ci siamo guardati e abbiamo deciso di pubblicare questa foto incredibile. E’ divertente“, ha detto Cramer. Tutto quello che è successo avrebbe potuto avere brutte conseguenze, ma si è concluso nel miglior modo possibile. Ogni volta che guardo la foto, però, i miei palmi sudano ancora!“.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici