Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Niccolò e Micol (Rudy e Alice de I Cesaroni): Accuse Pesanti tra i due

Niccolò e Micol, accuse tra i due...

di Pina

21 Settembre 2013

Niccolò e Micol, nella serie televisiva de I Cesaroni si amano, ma nella realtà tra di loro non c’è tanto amore, specialmente dopo l’ultima esperienza.

I due dopo aver partecipato come coppia a Pechino Express 2 sono stati subito eliminati e ora tra i due è scontro.

Niccolò, che ne I Cesaroni è noto per il personaggio di Rudy, intervistato per Visto ha dichiarato: “Se non hai feeling con una persona non puoi condividere un’ esperienza così forte dove conta molto anche la parte psicologica. Mi sarei divertito di più col mio cane in Vietnam. E se mi dicessero di ripartire, accetterei, ma con mio fratello, non con lei”.

Niccolò, continua e accusa Micol: “È successo quello che capita anche a Roma: Micol mi riprende in continuazione. Dice che sono infantile. Sembra che ci goda nel trattarmi male. Il fatto che l’abbia fatto durante la gara però mi ha scaricato”.

Anche Micol è stata intervistata e in merito a questa esperienza ha dichiarato: “Abbiamo avuto tanta sfortuna. Essendo un gioco in cui si partecipa in coppia, se ci sono delle crepe nella coppia è normale che queste si riversino sulla coppia. Anche se siamo cresciuti insieme e ci vogliamo molto bene, io e Niccolò non eravamo giusti insieme per fare un viaggio del genere”.

Leggi anche

Seguici