Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano Sposi: a Verissimo le esclusive immagini del Matrimonio

di Federica Federico

21 Settembre 2013

belen matrimonioVerissimo, il rotocalco pomeridiano di canale 5, apre la nuova stagione televisiva 2013\2014 con un evento di eccezione: Silvia Toffanin, nuovamente alla conduzione del programma, presenta la più ambita esclusiva dell’anno, ovvero il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Il matrimonio è stato celebrato ieri intorno alle 18. La cerimonia ha acceso i riflettori della spampa rosa su Comignago.

La show girl ed il ballerino hanno detto sì nell’Abbazia di Santo Spirito, una singolare cappella privata del 1200 nella tenuta di Villa Giannone sul Lago Maggiore. E, dopo la cerimonia, la festa è esplosa nei giardini di Villa Giannone dove un tendone era stato allestito per l’occasione del tutto esclusiva ed unica.

belen matrimonio

La Wedding Planner, Giorgia Matteucci, titolare dell’agenzia “I Sogni Più Belli”, aveva preannunciato spettacoli pirotecnici e una festa in stile “country-chic” per fare onore agli sposi sino all’alba … e per le invitate comode ballerine offerte dagli sposi per poter ballare liberandosi dai tacchi!!!

Il vestito e il diadema di brillanti hanno reso Belen ancora più attraente.

belen matrimonio

La showgirl ha confessato ai microfoni di Verissimo che il costo dell’abito si aggirerebbe intorno agli 80mila euro (il che non corrisponderebbe oggettivamente al concetto di sobrietà esposto durante la stessa trasmissione televisiva dalla Wedding Planner).

Il giovane ma già noto stilista, Daniele Carlotta ha firmato due abiti per la show girl, uno per la cerimonia e un secondo per il ricevimento. Il primo più castigato e consono alla promessa d’amore, il secondo super sexy.

Nei giorni scorsi, Daniele Carlotta stesso, durante un’intervista, aveva descritto i vestiti :

– “(il primo, ndr.) con corpetto di pizzo francese anni ‘40, maniche trasparenti e scollo sulla schiena. Un vestito elegante, sontuoso ma non sexy“;

– “(il secondo, ndr.) con swarovski , dettagli in oro giallo, 20 metri di chiffon ma uno stile gitano”.

belen matrimonio

Lo stilista, dopo un anno accanto a Belen, la definisce una donna moderna che lavora con forza!

Giorgio Chiussi, lo stilista che ha firmato l’abito di Stefano, dichiara che con gli sposi ha compiuto un vero percorso di stile.

Ecco Belen nel suo abito da sposa accanto a Stefano sull’altare:

belen e stefano

Durante l’intervista pre matrimonio, offerta dalla sposa alla Toffanin, sgorgano tante lacrime quando il racconto del matrimonio si fa familiare e Belen si trova costretta a parlare del nonno malato, nonno che, a causa proprio della malattia, nbelen prematrimonioon ha potuto raggiungere gli sposi in Italia.

Belen non è incinta! Parola di show girl.

A Verissimo Belen rivela che con Stefano non ci stanno ancora provando, ma presto cercheranno una cicogna dal fagotto rosa (almeno così spera la giovane coppia).

Del futuro sposo Belen dice: <<(quando balla, ndr) Lui apre le braccia ed è immenso …>>

Vasto e selezionato il parterre degli ospiti: Elisabetta Canalis, grande amica di Belen; Simona Ventura; Simone Annichiaro;Teo Mammucari; Gerry Scotti e ovviamente Silvia Toffanin anche intervistatrice di eccezione.

Verissimo ha raccolto uno speciale video-augurio della Canalis e lo ha donato a Belen durante l’intervista pre matrimonio. Elisabetta, che conosce bene Belen, patrocina con convinzione questo amore.

E’ stato girato un vero e proprio “Reality del matrimonio“ firmato Verissimo, la troupe ha ripreso i preparativi e ha immortalato l’intera cerimonia nuziale.

belen belen

Ne è nato un matrimonio che la Toffanin ha definito virale! Del resto su Facebook, come rivelano a Verissimo, Belen è la prima star televisiva.

Ecco cosa la sposa (nell’intervista pre matrimonio concessa a Silvia Toffanin poco prima di salire sull’altare) ha dichiarato alle telecamere di Verissimo:

<<Il matrimonio è una cosa più stabile …>>

Racconta Belen che la scelta del matrimonio è arrivata con Santiago e Santiago è arrivato con la passione: dopo soli 10 giorni la coppia ha deciso di provarci!

belen

Torta a 5 piani, rotonda, decorata con frutta fresca e rose di zucchero. Semplicemente spettacolare!

La frutta fresca è un’antica memoria di Stefano che, da giovanissimo, si ripagava le lezioni di danza lavorando in un ortofrutta. In cima alla torta una statuina degli sposi a cavallo di una motocicletta. La statuina sarà battuta all’asta e il ricavato andrà in beneficenza.

Fabrizio Corona << … rimane un’esperienza che mi ha fatto arrivare dove sono adesso>>, testuali parole di Belen!

BELEN

Un matrimonio, questo, ruotato molto intorno alla sposa. Da Verissimo emerge l’immagine di una Belen molto religiosa che ha cercato un matrimonio che la rappresentasse, volendo una cerimonia senza troppe ostentazioni ma senza nemmeno tradire la sua dedizione al pubblico, quella dedizione che la porta ad “appartenere” ai suoi fan ed a vivere una vita pubblica con pochissimi spazi privati!

Guarda qui il video dello scambio degli anelli: Belen e Stefano lo scambio delle fedi

L’intero servizio fotografico sarà pubblicato si “Chi” in edicola lunedì.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici