Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tronista Confessa di essere stata Tradita, ecco tutta la Verità!

di Pina

23 Settembre 2013

Durante il corso della puntata di Uomini e Donne che si terrà oggi 23 settembre 2013, ci sarà ospite Teresanna Pugliese, che parlerà di Francesco Monte, di Cecilia Rodriguez e del tradimento subito.

Teresanna spiega che a fine giugno era in crisi con Francesco, così ha deciso di mettere fine alla storia d’amore con lui, anche se per lei non era una chiusura definitiva, ma voleva far “svegliare” Francesco, gli voleva dare una piccola scossa.

Solo che a quel punto lui non è si è fatto più sentire, e invece di chiamare a Teresanna, ha iniziato a frequentare Cecilia, la sorella della famosissima Belen.
Teresanna continua spiegando che Francesco ora che è fidanzato con Cecilia è molto cambiato, pur di raggiungerla fa dei viaggi molto lunghi, è sempre in giro con gli amici, mentre con lei faceva una vita più monotona, spesso stavano in casa.

Ma il tradimento non è avvenuto con Cecilia, il tradimento che confessa di aver subito Teresanna c’è stato con Jessica!.
Chi ha seguito Uomini e Donne sa sicuramente che una certa Jessica Cerniglia era andata in studio e aveva raccontato di aver passato una notte d’amore con Francesco, ma lui aveva negato.
Ora Teresanna confessa che quel tradimento in realtà sia avvenuto, perchè lei dopo aver effettuato delle indagini è riuscita a scoprire la verità, e in quel momento era anche riuscita a perdonarlo e a dargli un’altra possibilità, anche se come avrete capito la storia poi non è comunque durata.

Leggi anche

Seguici