Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina di 3 anni muore soffocata nel divano letto

Una morte misteriosa: aveva 3 anni, la sua vita è finita in un divano letto. New York. La polizia di Manhattan ha arrestato un uomo coinvolto nella morte di una bambina di tre anni. La scorsa domenica Aissante Diallo, la bimba di 3 anni morta, stava giocando insieme con la sorella di ...

di Alessandra Albanese

26 Settembre 2013

Una morte misteriosa: aveva 3 anni, la sua vita è finita in un divano letto.

New York. La polizia di Manhattan ha arrestato un uomo coinvolto nella morte di una bambina di tre anni.

La scorsa domenica Aissante Diallo, la bimba di 3 anni morta, stava giocando insieme con la sorella di 10 sul divano del loro appartamento di Harlem.

Improvvisamente il divano letto si richiude e le due bambine vengono intrappolate. La più grande riesce a liberarsi, ma la piccola non ce la fa, e muore soffocata nel divano.

Le bambine, insieme alla terza sorellina di 5 anni erano state affidate dalla madre alle cure del suo fidanzato Mohammed Barry, 50 anni.

Interrogato sull’incidente l’uomo ha risposto di essersi allontanato per una decina di minuti, e di avere lasciato incustodite le bambine.

Adesso è indagato per aver attentato alla vita delle figlie della compagna.

Interrogati, i vicini hanno dichiarato che la famiglia colpita dalla tragedia è sempre apparsa calma e serena.

Barry, originario della Guinea, ha subito precedenti arresti nel 2011, ma le condanne a suo carico erano state cancellate.

Gli investigatori attendono la perizia medico-legale per determinare le cause del fatale incidente occorso alla bambina.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici