Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Forte Delusione per Gerry Scotti

Gerry Scotti deluso e amareggiato

di Pina

26 Settembre 2013

Gerry Scotti si è sfogato tramite un’intervista rilasciata per “Il Giornale”.

Con le sue dichirazioni ha pure lanciato qualche frecciatina, non pare molto soddisfatto, anzi è molto deluso, si aspettava qualche ringraziamento maggiore da parte della rete Mediaset, invece in 30 anni non ha mai ricevuto un ringraziamento.

Gerry ha dichiarato: “Ce ne siamo accorti solo io e lei (l’intervistatore, ndr). Il classico orologio con dietro scritto ‘grazie’ non è arrivato. Vabbè: non è più tempo di bandiere. Ormai, a meritare l’onore della maglia, è rimasto solo Totti”.

Smentisce anche di essere stato chiamato per la conduzione di Miss Italia: “Per fortuna. Sarebbe stata una gatta che non avrei avuto nessuna voglia di pelare. Io questa demonizzazione di Miss Italia da parte degli intellettuali proprio non la capisco. La dignità della donna è messa in pericolo da ben altro. Per questo la candidatura di un intellettuale come Sergio Castellitto mi ha stupito. Sarebbe come passare dalla sagra dell’uva di Miradolo Terme al Festival di Bertolt Brecht. Forse ci vorrebbe qualche passaggio intermedio”.

Il conduttore è deluso e amareggiato e come dargli torto? D’altronde ha presentato tantissimi programmi di successo e ogni volta i suoi programmi sono seguiti da molte persone, fanno degli ascolti altissimi (tipo Italia’s Got Talent, ecc). In questo caso è chiaro capire che delle volte un ringraziamento fa più piacere del vile denaro, specialmente per uno come lui che non ha bisogno di soldi.

Leggi anche

Seguici