Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bruno Arena: Eccolo in una Prima Foto dopo la Malattia e il Ricovero

di Maria Corbisiero

27 Settembre 2013

Bruno Arena Erano da poco passate le ore 18:00 di ieri pomeriggio quando il portale Fanpage.it ha diffuso la prima foto di Bruno Arena, la prima immagine scattata dopo il suo ricovero avvenuto a gennaio a causa di un’emorragia celebrale.

Secondo quanto riportato dal sopra citato portale, la foto sarebbe stata scattata da Enrico Citterio, amico del comico del duo I Fichi D’India, che l’avrebbe poi condivisa attraverso il social network facebook.

Guardando l’immagine, seppur sfuocata, le condizioni di Arena appaiono subito rassicuranti: sorride, alza il braccio e fa chiaramente il segno “OK” con la mano.

Bruno Arena

Bruno Arena Il luogo, seppur non precisato, dovrebbe essere il centro di riabilitazione presso il quale è attualmente ricoverato, luogo ove spesso il suo collega, amico e gemello Max Cavallari si reca per incontrarlo, come accaduto lo scorso 25 settembre.

Quest’ultimo infatti, come suo solito, non ha mancato di aggiornare i propri fans attraverso la pagina facebook del duo I Fichi D’India, dichiarando, per l’appunto, che tale giorno avrebbe raggiunto l’amico:

“Sto arrivando da te… sento il vento tuo…”

Incontro poi commentato sempre sulla fanpage:

“Bisognerebbe togliere la parola a tante persone cattive che sparano cazzate e ridarla al mio gemello che vuol tornare a far ridere chi ha bisogno…”.

Noi, come sempre, ci uniamo al coro dei tanti sostenitori e continuiamo a gridare #ForzaBruno



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici