Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tina Cipollari Confessioni Choc sul Marito

di Pina

27 Settembre 2013

Tina Cipollari, la più famosa opinionista del programma di Uomini e Donne si confessa.

L’opinionista, intervistata per il settimanale Top, ha rivelato di aver trascurato il marito a letto, c’è stato un vero blocco nei rapporti intimi a causa dei figli.

Tina Cipollari dice: “Ho trascurato mio marito anche dal punto di vista intimo perché mi dedicavo notte e giorno ai nostri figli. Si fanno molte rinunce, per anni ho completamente dimenticato cosa volesse dire una vita di coppia. Dopo una giornata con i miei tre figli non avevo voglia neanche di uscire. Il nostro matrimonio non ne ha risentito perché Chicco ha capito che il motivo erano i figli. Ho la fortuna di avere accanto una persona intelligente, ho visto che non era accaduto nulla di insuperabile e sono corsa ai ripari”.

Ora pare che tra i due la crisi sia superata!.

Tina, valuterebbe anche altre occasioni di lavoro al di fuori dallo studio di Uomini e Donne, ovviamente senza abbandonare il ruolo di opinionista all’interno del programma: “Ho trovato la mia seconda famiglia, se arrivasse una proposta allettante la valuterei, ma solo a patto di poter continuare a partecipare al programma”.

Leggi anche

Seguici