Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tragedia a Torino: 4 Nomadi su una BMW Scontro Frontale, Muore una Bambina di 2 Anni

di Maria Corbisiero

30 Settembre 2013

Ieri, domenica 29 settembre, poco dopo le ore 22:00, mentre era in corso un violento temporale, una bambina di più di 2 anni ha perso la vita in un incidente stradale.

Secondo quanto riportato stamattina dall’agenzia stampa Adnkronos, a scontrarsi frontalmente sulla strada che conduce all’aeroporto di Torino, nei pressi del Campo Nomadi, una Fiat Punto, sul quale viaggiavano in direzione Torino la piccola e la madre 37enne, e una BMW cabrio, che transitava nel senso opposto di marcia, con a bordo 4 uomini, nomadi.

La bambina, che secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dalla polizia municipale accorsa sul posto viaggiava sul sedile anteriore, contrariamente alle norme di legge che ne imponevano la collocazione nel seggiolino posizionato sul sedile posteriore dell’auto, è stata letteralmente scaraventata fuori dall’abitacolo; un impatto che non le ha lasciato alcuna speranza.

La madre della piccola invece è ricoverata in condizioni gravi presso l’ospedale Cto di Torino; grave anche il quadro clinico per 3 dei quattro uomini coinvolti nell’incidente.

L’agenzia stampa Agi riporta che il conducente, un ragazzo di 21 anni, è ricoverato presso l’ospedale Maria Vittoria, altri 2 uomini sono stati trasportati al San Giovanni Bosco mentre un quarto uomo, nonostante le ferite riportate nel violento impatto, sembra si sia allontanato spontaneamente dal luogo dell’incidente.

Al momento si indaga per accertare le cause dell’incidente.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici