Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mega Sorpresa e la Bimba Resta Scioccata, il Video Virale

di Fabiana Cipro

30 Settembre 2013

Lily due anni fa

Due sorelline sono sedute sul sedile posteriore della macchina mentre la mamma le sta riprendendo, per loro c’è in serbo una grossissima sorpresa. Le loro reazioni sono del tutto opposte quando i genitori le comunicano che sono in viaggio verso Disneyland. Lily, otto anni, è già una star del web, il suo video di due anni fa era diventato virale con oltre 13 milioni di visualizzazioni. La sua reazione per il suo primo viaggio a Disneyland era esplosa online. Piangeva, era in stato di shock, e l’America si innamorò di lei.

Questo è il video di due anni fa, più giù trovate quello del 12 settembre scorso

La piccola Chloe

Ora, due anni dopo, è il turno di sua sorella Chloe rubare i riflettori e diventare una piccola star del web. Chloe è molto più distaccata e indipendente di Lily. Quel giorno, la mattina del 12 settembre, entrambi i genitori le stavano accompagnando a scuola. Katie Clem, la madre delle piccole, ha chiesto al marito di guidare la macchina e poi di dare alle bambine la notizia che quel giorno avrebbero saltato la scuola, e si sarebbero diretti a Disneyland. “Il compleanno di Lily stava arrivando“, ha raccontato mamma Katie, 33 anni, alle telecamere di GoodMorningAmerica. “Aveva espresso il desiderio di andare a Disneyland durante il periodo di Halloween. E visto che anche Chloe era cresciuta, ho voluto coinvolgere anche lei“.

Come prevedibile, Lily ha la stessa reazione emotiva di due anni prima: sopraffatta dall’emozione, piange ed è felicissima della notizia. Chloe, 2 anni, è seduta accanto a lei, ed è ripresa dalla telecamera con un’espressione totalmente indifferente sul suo viso, mentre guarda titubante la sorella. La reazione di Chloe ha già più di 700.000 visualizzazioni su YouTube, in neanche 20 giorni. “E’ così divertente per me, perché è quello che Chloe fa regolarmente, e cioè la faccia un po’ ‘schifata“, ha dichiarato la mamma. “Sta fissando Lily come per dire: ‘Qual è il tuo problema?

Lily, la sorellina maggiore di Chloe

Katie riconosce quanto sia diverso il modo in cui le sue due figlie si comportano, ed è quello che la fa stare sempre un po’ in ansia. “Lily è sempre stata così da quando aveva l’età di Chloe. Si emoziona subito ed è molto emotiva. Chloe è la mia piccola bambina pazzarella, è proprio come“. Entrambe le bambine sono ignare della loro fama su internet , ma di sicuro Chloe conquisterà quanti e forse più fan di Lily: il suo atteggiamento impertinente farà innamorare chiunque guarderà il suo video!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici