Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Il Ritorno di un Famoso Protagonista, fa Arrabbiare Tina

di Pina

01 Ottobre 2013

Oggi dovrebbe andare in onda una nuova puntata del trono misto, e domani invece ci sarà di nuovo il Trono Over, sempre che il palinstesto non cambi al contrario.

In ogni caso, nella prossima puntata del Trono Over prevista per domani, ci sarà il ritorno di Guido Soldati, e vi raccontiamo com’è andata la puntata, visto che ovviamente è stata registrata.

Al centro delle studio troviamo Barbara De Santi, è li che racconta di aver ricevuto il numero di telefono di 7 uomini, ma non si trova al centro dello studio per questo, ma perchè ad un cerrto punto viene mandato in onda un rvm, in cui si vede la sua storia con Guido. Nel video fanno vedere tutta la loro storia d’amore; lacrime, liti, baci, urla, fino ad arrivare alla fine della storia.

Il video annuncia il suo arrivo, in studio ritorna Guido! (Vi avevamo già parlato del suo ritorno in anteprima, tramite questo articolo: Guido Soldati Lascia la Fidanzata e Ritorna a Uomini e Donne).

Guido, si trova di nuovo in studio per riprovare a trovare l’amore, per questo ancora una volta chiede aiuto a Maria De Filippi.

Ovviamente il suo ritorno fa discutere veramente tanto, Tina Cipollari e Barbara sono furiose, sono molto contrarie e non credono alla sua voglia di trovare una compagna per la vita.

Sotto una Foto di Guido Soldati…

Leggi anche

Seguici