Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

i Cesaroni 6: Anticipazioni, ecco quello che succederà

di Pina

01 Ottobre 2013

Sono iniziate le riprese della sesta stagione de I Cesaroni, per questo siamo già in grado di darvi alcune anticipazioni su quello che accadrà nelle puntate che si andranno in onda nel 2014.

Nell’ultima puntata de I Cesaroni 5, Cesare, Giulio e Augusto hanno scoperto di avere un altro fratello di nome Annibale, esso verrà interpretato dall’attore Edoardo Pesce (Vedi foto sotto).

Edoardo Pesce, intervistato recentemente, ha dichiarato: “Il suo nome è Annibale ed è un figlio illegittimo che il padre aveva sempre nascosto. Ha passato molto tempo lontano dall’Italia ma ora è tornato. In comune con gli atri tre fratelli ha una buona dose di romanità ma il carattere è diverso. Avrà un rapporto d’amicizia con Stefania e questo scombussolerà gli equilibri della famiglia”.

Poi abbiamo saputo che Matteo Branciamore (Marco Cesaroni), sarà presente solamente in un episodio della nuova serie.

Oltre a lui, abbandoneranno il cast anche Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini), Nina Torresi (Maya, presente solo nella 5° serie) ed Elena Sofia Ricci (Lucia Liguori).

Niccolò Centioni (Rudy Cesaroni), non è tanto soddisfatto del cambio cast, infatti ha dichiarato: “Penso che l’idea di rinnovare il cast sia una schifezza. I Cesaroni sono la famiglia Cesaroni, se inizi a togliere i vari protagonisti, sciogli il gruppo che ha decretato il successo della serie e crei un’altra fiction”.

Niccolò però dovrebbe rendersi conto che ormai la serie non ha più tutto il successo che aveva nelle prime edizioni, quindi è normale che anche gli attori abbiano voglia di intraprendere altre avventure.

Sotto una Foto di Edoardo Pesce, durante le riprese della serie..

Leggi anche

Seguici