Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tronista Piange in Tv, Rischia da 6 a 12 anni di Carcere

di Pina

02 Ottobre 2013


Alcuni giorni fa, Karim Capuano ha aggredito un vicino di casa, staccando a morsi l’orecchio del vicino, ora l’ex Tronista ha deciso di difenderesi in televisione.

L’ex Tronista di Uomini e Donne, è stato intervistato per il programma Pomeriggio 5 e ha dichiarato: “Mi sento distrutto e moralmente a pezzi- Ero con un amico e un’amica, abbiamo fatto un aperitivo tra tutti i ragazzi di questo mondo, e una cena. Poi non so perché è successo questo e me ne dispiace tanto, ma io ho solo reagito a un’azione violenta nei miei confronti. Avevo un bellissimo rapporto con Remo, e non odio la persona, però è successa una tale situazione, ancora per me incomprensibile”.

Il legale Paolo Gemelli, parla di legittima difesa, e dichiara: “Quello che è successo lo sanno solo i presenti. La verità processuale è in embrione. Questa è la contestazione: Karim Capuano avrebbe causato lesione gravissime a Remo Rullo, staccandogli con un morso parte dell’orecchio. Il danno a questa persona è un fatto storico avvenuto che non neghiamo. Quello che vogliamo dire con forza è che Karim ha fatto quest’azione in seguito ad un attacco ricevuto prima. La sua è stata una legittima difesa“.

L’accusa per Karim è molto pesante, infatti è stato accusato di lesioni gravissime, e come pena potrebbe avere l’incarcerazione da 6 a 12 anni!.

Leggi anche

Seguici