Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Gerry Scotti: Deluso, Lascio la Televisione!

di Pina

02 Ottobre 2013

Gerry Scotti, recentemente ha confessato di essere deluso (Leggi Forte Delusione per Gerry Scotti).

Oggi abbiamo saputo che il conduttore avrebbe confessato al Giornale,  la sua decisione di ritirarsi al compimento del 60esimo anno d’età, e di andare in pensione.

Gerry, conferma che si ritirerà ‘età di 60 anni: “Le mie soddisfazioni me le sono tolte. Certo, potrei smettere di fare il conduttore a 60 anni, ma fare qualunque altra cosa fino ad 80. Quel che conta è che, visto che sono stati gli altri a decidere quando farmi cominciare questo mestiere, sia io a decidere quando smettere”.

Prima del ritiro dalle scene, vorrebbe poter presentare un altro programma: Le Iene.

Tempo fa aveva dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Mi sarebbe piaciuto condurre per più tempo ‘Striscia’ e fare più cose con Antonio Ricci. E poi avrei voluto mettermi alla prova con ‘Le Iene’. Se ne era parlato, con Davide Parenti: mi piaceva l’idea di tirare fuori un po’ del mio lato canaglia, ma non c’è più stata l’occasione. Anche Pietro Valsecchi mi ha più volte proposto delle sceneggiature per delle fiction e anche lui ormai ci ha rinunciato. Del resto su 30 anni di carriera 25 li ho trascorsi alle prese con programmi in onda tutti i giorni. Difficile pensare ad altri progetti”.

Leggi anche

Seguici