Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Cantante di Amici Incinta, ha rischiato di Abortire per le Violenze subite dal Compagno

di Pina

03 Ottobre 2013

Morena Martini, cantante della terza edizione di Amici, intervistata dal settimanale Visto, ha fatto sapere di aver rischiato di abortire per colpa delle violenze che ha dovuto subire dal compagno

Morena, avrebbe dichiarato: “Ero in un momento di forte disperazione, l’uomo da me amato mi aveva derisa, umiliata e durante alcune liti, a causa di violenti spintoni, avevo rischiato di abortire“.

Dopo aver visto l’ecografia del bebè, non ha avuto più alcun dubbio: “Mi sentivo abbandonata a me stessa e psicologicamente sotto pressione, e ho deciso di andare a Milano dove un mio caro amico mi ha aiutato a trovare una clinica dove abortire. Durante l’ecografia sono scoppiata in lacrime guardando quell’esserino muoversi sul monitor, e con tutta me stessa ho deciso di rinunciare subito a quello che dovevo fare. Non ho voluto stroncare la vita di mio figlio. Subito dopo ho telefonato all’ormai mio ex compagno, colui che sarebbe dovuto essere il padre non solo biologico di questo bambino, che mi ha definitivamente liquidata dicendomi che lui aveva già due figli da accudire e che di questo bambino mi sarei dovuta prendere soltanto io la responsabilità”.

La cantante di Amici, racconta di aver denunciato l’uomo: “Durante quell’ultima lite, in un momento di forte esasperazione, ho danneggiato anche la sua auto. Per placare in quel momento i nostri animi, è stato necessario addirittura l’intervento della polizia. Soltanto dopo alcuni mesi da quell’episodio, mi sono convinta infine a denunciarlo“.

Leggi anche

Seguici