Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Angela Favolosa Cubista è stata Cacciata da Maria De Filippi

di Pina

05 Ottobre 2013

Come avrete notato, nulla nuova edizione di Uomini e Donne Over, in studio non è presente la simpatica e divertente Angela Favolosa Cubista, vi siete chiesti perchè?
Questo simpaticissimo personaggio è stato intervistato per il portale di DavideMaggio e ha spiegato a tutti per quale motivo non è più in studio.

Angela, ha spiegato che: “Per il momento mi ha detto la redazione che mi devo riposare perchè stanno facendo un programma per i giovani perciò stiamo aspettando io e Rosetta”.

Angela, è molto delusa, ha dichiarato: “Sono rimasta delusa. La favolosa cubista ritornerà così faccio divertire tutti i miei fan in tv. Però sta facendo un sacco di serate in Sicilia e fuori”.

Dichiara anche di non aver fatto nulla a Maria De Filippi e al suo staff: “Io fino a oggi mi sono comportata bene perchè a Maria e alla redazione voglio bene come una figlia. Per me non ho fatto niente di male. Vado li da tre anni e mi sono trovata sempre bene. I fan mi chiedono perchè non si sono, gli rispondo che Maria non mi ha chiamato La trasmissione è cambiata, a volte le persone mi dicono che non la guardano più perchè è diventata noiosa”.

Leggi anche

Seguici