Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Stefano De Martino Confessa il Vero Motivo per cui è stato Cacciato da Amici

Stefano De Martino, ecco perchè sono stato cacciato

di Pina

05 Ottobre 2013

Stefano De Martino, ospite presso il programma Verissimo, su Canale 5, ha raccontato il vero motivo per cui ha abbandonato la trasmissione Amici.

All’inizio il ballerino aveva dichiarato che si allontanava per stare vicino al figlio appena nato, ma a quanto pare la verità è un’altra.

Stefano, ha dichiarato: “Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro”.
Quindi, c’è stata un diverbio con il direttore artistico.

Il ballerino, ha dichiarato di voler ritornare ad Amici, e che vuole un chiarimento con il direttore artistico: “Andrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata”.

Perchè tutto questo lo dice solo ora? Non ci sembra chissà quale segreto, o forse voleva farsi “bello” dicendo che abbandonava per stare vicino al figlio?.

Leggi anche

Seguici